La Vetreria Narnese S.r.l. nasce nel 1966 come piccola realtà artigiana di Narni specializzata nella lavorazione del vetro.
Gestita da sempre dalla famiglia Passone, l’Azienda custodisce e tramanda di generazione in generazione i segreti della lavorazione del vetro.
Ad oggi vanta decenni di esperienza ed è riconosciuta come un punto di riferimento tra le aziende del settore.
Il vetro è un materiale nobile nel quale vengono armonizzati luce, ombra, colore, materia e trasparenza.
In un singolo elemento si concentrano tante qualità che solo una cura ed una sapienza artigiana, temprata da lunga esperienza possono saper maneggiare.
La produzione spazia dalla realizzazione di semplici vetrate per appartamenti, cristalli e specchi per arredamento, box doccia su misura, vetri di sicurezza con inserti come tessuti, metalli o immagini fino a parapetti per scalinate esterne ed interne e superfici calpestabili di sicurezza.
Inoltre negli ultimi anni, grazie a collaborazioni ricercate ed ottenute, è stato sviluppato un segmento dedicato alla produzione di arredamenti per alberghi, residenze e imbarcazioni di lusso.
Ogni nostro prodotto presenta linee inconfondibili ed originali, pezzi unici realizzati artigianalmente che rendono esclusiva ogni nostra realizzazione che seguiamo dal bozzetto iniziale fino alla realizzazione finale.